lunedì 24 settembre 2007

piccolo breviario per motociclisti inseparabili (3)

commentando il post "Lago Maggiore" del blog del mitico Blue Bottazzi (http://www.bluebottazzi.com/), oggi ho scritto:
"resta un fatto incontestabile: anche se non si è degli smanettoni ma dei tranquilli signori che se ne vanno in giro in moto, avere con sé le proprie mogli/fidanzate/amanti o essere tra soli uomini sono due cose totalmente differenti, che esiterei a definire con lo stesso nome.

senza nulla volerne alle signore/ine di cui sopra..."

Commenti dal motoclub?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe (anche se per me impossibile, vista la paura di Rosanna ad andare in moto)riuscire a coinvolgere le "signore" in un bel giro in moto anche di più giorni. Dovremmo sicuramente cambiare le tabelle di marcia, rinunciare a qualche cosina, ma sarebbe sicuramente bello, diverso da un giro di soli uomini ma altrettanto bello

ste ha detto...

la toscana mi pare adatta... le signore si fanno un pezzo in auto, da genova a lucca, ad esempio, poi li si gira, max 100 km al giorno per 2 massimo 3 giorni.

in primavera sarebbe bellissimo...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che anche le signore abbiano diritto ad accompagnarci, anzi meglio le signorine, possibilmente tra i 20 e i 25 anni, da dislocare lungo il percorso, Lucca, Pisa, Momteriggioni, Siena, delle semplici "accompagnatrici" con cui scambiare qualche ciacchiera e fare merenda... Niente di più.
Avete mai letto il sito di "motociclicte" o qualcosa del genere? quelle ragazzacce agguerrite che sanno tutto di carburatori e abs; che ne pensate di darci un appuntamento con loro? La moto affratella, ragazzi, non dimenticatelo!
A parte le battutacce, sono convinto anch'io che un giro con consorti sarebbe carino. Io però penso ad una bella strada, tipo Tomarlo o basso Piemonte tra vigneti, con le curve e i rettilinei giusti, in 3 o 4, al limite anche da solo... Il bello della moto è proprio questo, fuggire via da tutto e da tutti, famiglia mogli figli lavoro menate varie. Me la sentirei di arrivare a Parigi senza autostrada. La proporrò in futuro questa gita.
Pierix